WindLa passa a Wind più interessante delle ultime settimane resta essere sicuramente la Smart 50 Flash, soluzione con la quale il consumatore ha la possibilità di raggiungere addirittura 50 giga alla massima velocità di navigazione possibile, dietro il pagamento di un canone fisso che non supera 6,99 euro a rinnovo.

I costi iniziali da sostenere variano in relazione al mezzo scelto per l’attivazione, optando per l’online con consegna direttamente presso il domicilio, il consumatore si troverà a versare solamente 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, con 1 centesimo di credito residuo. Optando invece per l’attivazione presso i negozi, allora sarà necessario sborsare 11,99 euro, oltre ai 10 euro sopradescritti.

Va comunque ricordato che la promozione prevede di base anche un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo non sarà possibile richiedere la portabilità, senza vedersi addebitare una penale del valore di 10 euro direttamente sul metodo di pagamento scelto in origine.

 

Passa a Wind: i contenuti dell’offerta

Ad ogni modo la passa a Wind in oggetto resta essere attivabile solamente dagli utenti in uscita da un operatore virtuale (al netto di LycaMobile), con inclusi 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile e illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri (a patto che sia un numero registrato in Italia).

Va infine ricordato che nella promozione troviamo incluso a prescindere il servizio SMSMyWind, questi è fondamentale per ricevere un SMS informativo tutte le volte che un utente ha provato a contattarvi, ma allo stesso tempo ha trovato il telefono spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato.

Articolo precedenteQV89 e Apophis: due asteroidi verso la Terra, ecco perché non bisogna temerli
Articolo successivoGoogle Maps: nuovo aggiornamento e nuova versione, ecco le novità