Wind

L’operatore Wind ha deciso di proporre in questi giorni, ad alcuni clienti selezionati, delle offerte davvero molto speciali, che arrivano ad offrire fino a 100 GB di traffico internet al solo prezzo di 7.99 euro al mese.

Tutti i clienti selezionati dall’operatore arancione possono controllare tramite la propria applicazione MyWind, se hanno la possibilità di attivare queste offerte. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Wind continua con le offerte speciali a 7.99 euro al mese

Le offerte speciali più complete, offerte dall’operatore, sono denominate All Inclusive Per Te, caratterizzate da minuti, SMS e GB variabili in base all’utente. In particolare Wind offre ben 9 piani differenti con 500 SMS di base ed un piano dati che parte da 10 e arriva fino a 100 GB, oltre ovviamente alle chiamate, che vanno da 500 minuti a minuti illimitati. L’offerta base prevede 500 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 500 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet a 7.99 euro al mese.

Un’offerta che si può chiamare “intermedia” propone invece minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 500 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet al mese al prezzo di 13.99 euro. Le due offerte con maggiori bundle sono quella con minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 60 GB di traffico a 16.99 euro al mese e quella con minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e ben 100 GB di traffico internet a 19.99 euro al mese.

Tutte le offerte appena descritte e anche quelle non menzionate, prevedono un contributo di attivazione di 9.99 euro, ad esclusione di quelle con 60 e 100 GB di traffico che prevedono un contributo di soli 4.99 euro. I clienti che sceglieranno di pagare con Easy Pay avranno anche dei Giga aggiuntivi al mese. Nel caso delle offerte con 60 e 100 GB sarà azzerato il costo di attivazione. Non vi resta che recarvi nella vostra area personale e scoprire se siete tra i fortunati clienti scelti dall’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp: ecco su quali smartphone smetterà di funzionare nel 2020
Articolo successivoAndroid: 85 app da non scaricare, scoperti nuovi virus nel Play Store