EuronicsNei punti vendita dei soci Nova Ex Castoldi è stato attivato un volantino Euronics assolutamente in grado di garantire una buona dose di risparmio per i tantissimi consumatori alla ricerca della perfetta occasione per acquistare un nuovo dispositivo di tecnologia.

Esattamente alla pari delle notizie provenienti da casa Trony e Expert, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un volantino limitato esclusivamente ad una ristretta cerchia di punti vendita sparsi per il territorio. In questo modo gli utenti potranno acquistare solamente recandosi personalmente in negozio, senza completare compravendite sul sito o quant’altro.

Cliccate qui per scoprire i migliori codici sconto e le offerte Amazon, sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: la migliore promozione di Nova e ex Castoldi

I prezzi del volantino Euronics spaziano dai dispositivi più costosi, sino ad arrivare ai maggiormente alla portata dei consumatori. Avendo molto denaro a disposizione è possibile puntare direttamente verso il mondo dell’Apple iPhone Xs, in vendita a ben 999 euro, passando prima per il Galaxy S10 a 749 euro, ma soffermandoci sull’ottimo Galaxy S10e. Quest’ultimo merita un’attenzione particolare, a tutti gli effetti è un dispositivo di alta qualità, ma commercializzato a soli 549 euro (consigliato per chi è attento al rapporto qualità/prezzo).

Da non perdere nemmeno i dispositivi marchiati Huawei, sicuramente molto interessanti i vari P30 Pro, P30 Lite, Y6 2019, Y7 2019, P30 e simili. Il volantino Euronics asseconda le richieste dei consumatori abbandonandosi anche ad altre categorie merceologiche, se siete curiosi di conoscerle da vicino potete tranquillamente sfogliare tutte le pagine qui sotto.

Articolo precedenteWind prepara il colpo di coda con l’offerta Smart 50 Flash
Articolo successivoDiesel oppure Tesla: ecco qual è la scelta più Eco-Friendly