windNei negozi Wind gli utenti provenienti da determinati operatori telefonici hanno la possibilità di richiedere l’attivazione della Smart 50 Flash, una promozione nella quale vengono inclusi ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità, affiancati anche da illimitati minuti di chiamate verso tutti.

Come specificato poco sopra, l’offerta in oggetto non è accessibile a prescindere dalla provenienza, ma potrà essere richiesta in via esclusiva dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, che richiederanno la portabilità del proprio numero originario.

I costi iniziali previsti sono pari a 11,99 euro per la promozione e 10 euro circa per l’acquisto della SIM (con 1 centesimo di credito residuo). Da segnalare la presenza di un vincolo contrattuale che obbliga il consumatore a restare cliente Wind per un periodo di almeno 24 ore, onde evitare l’addebito di una penale di 10 euro sul metodo di pagamento scelto in precedenza.

 

Negozi Wind: i dettagli della Smart 50 Flash

I dettagli dell’offerta attivabile nei negozi Wind sono sicuramente di alta qualità, parliamo infatti di una soluzione da illimitati minuti da utilizzare per telefonare a qualunque numero di telefono, con 50 giga di internet alla velocità del 4.5G. Tutto questo dietro un esborso veramente irrisorio, soli 6,99 euro al mese a titolo definitivo.

Allo stesso modo segnaliamo la presenza di una campagna SMS winback, ovvero con invito diretto tramite messaggio informativo, sempre in merito all’offerta in oggetto. In questo caso l’attivazione è possibile solamente presentando, entro il 28 agosto, l’SMS in uno dei tanti negozi Wind sparsi per il territorio nazionale (con portabilità obbligatoria).

Articolo precedenteTIM diventa generosa, ecco il regalo per chi ha subito aumenti
Articolo successivoPassa a TIM con l’offerta al prezzo più basso di Agosto