WindLa All Inclusive Go è una torna in Wind con la quale il consumatore avrà difatti la possibilità di arrivare ad utilizzare un bundle fisso mensile, ma con un canone annuale. In altre parole sarà necessario versare un contributo iniziale in grado di coprire tutti i 12 mesi successivi, al termine dei quali la promozione si rinnoverà in automatico.

Se siete stanchi di dover pensare a ricaricare la vostra SIM ogni mese per permettere il rinnovo dell’offerta, allora la All Inclusive Go potrebbe davvero fare al caso vostro. Dietro il pagamento di 119,99 euro, infatti, potrete sfruttare tutti i mesi 10 giga di traffico in 4.5G, illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque, e 200 SMS da inviare ad ogni numero sul territorio italiano.

 

Torna in Wind con la promozione con canone annuale

La promozione non ha limiti, ma sopratutto integra anche alcuni contenuti aggiuntivi da tenere sicuramente in considerazione. La segreteria telefonica è completamente gratuita, le chiamate per ascoltare i messaggi non presenteranno alcun costo. Inoltre, per non perdervi nemmeno un tentativo di contatto da parte di altri consumatori, ecco arrivare gratis anche il servizio MyWind. Questi consiste nell’invio di messaggi informativi tutte le volte che altri utenti hanno provato a telefonarvi, ma purtroppo hanno trovato il telefono occupato, spento o non raggiungibile.

La torna in Wind in oggetto non presenta vincoli contrattuali di alcun tipo; anche se i rinnovi del bundle sono mensili, ricordiamo che il canone pagato sarà valido per 12 mesi dalla data di attivazione. La navigazione, ad ogni modo, è possibile sotto rete telefonica 4.5G di Wind.

Articolo precedenteAsteroidi: QV89 e Apophis si stanno avvicinando alla Terra
Articolo successivoVolantino Expert affonda Unieuro con i nuovi sconti (foto)