EsselungaEsselunga rilancia, fino al 4 settembre, una splendida offerta tech con la quale i consumatori hanno la possibilità di mettere le mani su uno dei prodotti Xiaomi più richiesti ed in voga del periodo, stiamo parlando del bellissimo Xiaomi Mi Band 2.

Dopo averci conquistati con una campagna promozionale degna del proprio nome, e con all’interno sconti imperdibili anche su smartphone Android, Esselunga torna alle origini con il lancio delle singole offerte tech, con le quali punta a scontare solo pochi modelli per volta, rendendoli comunque disponibili in ogni punto vendita sul territorio.

Non perdetevi il canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno distribuiamo tantissimi codici sconto Amazon ed elenchiamo le migliori offerte in assoluto.

 

Volantino Esselunga: ecco la migliore offerta tech del mese

Il volantino Esselunga si basa interamente sullo Xiaomi Mi Band 2, un fitness tracker in vendita da ormai qualche anno, ma acquistabile in ogni punto vendita con un esborso di soli 9,90 euro.

Le caratteristiche tecniche, come tutti i modelli della serie, sono veramente stringate: riconoscimento del battito cardiaco, display OLED da soli 0,42 pollici, resistenza all’acqua con certificazione IP67, possibilità di ricevere notifiche dallo smartphone, oltre che funzioni di contapassi, monitoraggio del sonno, calcolo delle calorie e della distanza percorsa, con batteria da soli 70mAh.

La compatibilità è garantita con qualsiasi smartphone tablet Android e iOS, basterà difatti installare la relativa applicazione scaricabile gratuitamente dallo store, e poi mantenere la connessione bluetooth sempre attiva. Il prezzo di soli 9,90 euro è valido in ogni negozio Esselunga sul territorio italiano, ma non sul sito ufficiale, fino al 4 settembre.

Articolo precedenteAndroid Auto: il nuovo aggiornamento è strepitoso e rende felici gli utenti
Articolo successivoAmazon migliore di Ebay: ecco perché gli utenti lo preferiscono