Marvel’s Avengers Square Enix

Direttamente dalla Gamescom 2019 che si sta tenendo a Colonia, in Germania, stanno arrivando molte notizie riguardanti il futuro del mondo videoludico. Nelle scorse ore è stato rilasciato primo trailer per Need for Speed Heat. Oggi invece, è il turno di un video gameplay per Marvel’s Avengers.

Il titolo dedicato ai Vendicatori è sviluppato da Square Enix ed è basato sugli eroi dei fumetti creati da Stan Lee. Sebbene possano esserci alcune somiglianze, il gioco non è in alcun modo legato al Marvel Cinematic Universe, quindi i personaggi non sono basati sulle controparti cinematografiche.

Il video mostra gli Avengers in azione per difendere il Golden Gate Bridge a San Francisco. Nella prova di 18 minuti si possono vedere in azione i Vendicatori, tutti utilizzabili in questa fase che funge da prologo. A seconda delle necessità il controllo passerà da Thor a Iron Man, Hulk, Captain America ed infine a Vedova Nera.

Ogni personaggio ha uno stile di combattimento diverso, così come un approccio alle battaglie unico. Thor utilizzerà il proprio martello Mjolnir per sferrare colpi ravvicinati o per attacchi sulla luga distanza. Iron Man può contare su una varietà di armi unica e sulla capacità di volare.

Considerando la forza di Hulk, il combattimento ravvicinato è devastante per i suoi nemici. Lo scudo di Captain America è l’arma principale per il primo Vendicatore e può lanciarlo per colpire i nemici più lontani e poi recuperarlo al volo. Infine Vedova Nera sfrutterà i propri riflessi e le sue pistole per colpire i nemici.

Il video mostra un gamelay veloce e dinamico, caratterizzato sia da combattimenti ravvicinati che scontri sulla lunga distanza. Il giocatore avrà molta liberà su come approcciarsi allo scontro, sempre tenendo conto del personaggio che si sta utilizzando. Il passaggio da un Avenger all’altro rende il tutto ancora più coinvolgente.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire dal 15 maggio 2020. Al lancio sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

VIASquare Enix
Articolo precedenteLamborghini presenta Aventador SVJ 63 Roadster e Huracan EVO GT Celebration
Articolo successivoNokia 7.2: ecco la tripla camera circolare in una foto dal vivo