need-for-speed-heat-gameplay-trailer

Direttamente dalla Gamescom 2019 arriva il primo trailer gameplay di Need for Speed Heat. Il nuovo titolo EA continua il leggendario franchise portando parecchie novità che potranno fare contenti i giocatori.

Dal video emerge che in Need For Speed Heat saranno presenti le due facce speculari della stessa medaglia. Il gioco è ambientato nella città di Palm City che ospita il Speedhunters Showdown, uno show motoristico che ospita anche una serie di prove. Di mattina avranno luogo le gare ufficiali del contest motoristico, mentre di notte partiranno le corse clandestine.

Il gameplay tra le corse legali e quelle illegali cambierà nettamente. Infatti, di notte i rischi saranno molto maggiori, soprattutto per quanto riguarda l’intervento della Polizia. Le Forze dell’Ordine saranno pronti a schierare i propri mezzi più devastanti per fermare le vetture, passando dal semplice inseguimento ai posti di blocco e alle strisce chiodate.

Ogni vittoria, che arrivi durante le gare disputate di mattina o di notte, servirà per ampliare la base di fan e guadagnare crediti necessari per le elaborazioni. Come si può evincere da queste prime immagini, il tuning sarà una componente essenziale di questo nuovo capitolo. I giocatori potranno modificare ogni minimo dettaglio della propria auto per adattarsi ad ogni pista e ad ogni evenienza.

I ricambi disponibili saranno tantissimi ed ognuno andrà ad influire sulle performance della vettura. Per la prima volta nella storia della saga, in Need For Speed sarà possibile personalizzare l’alter ego. La data di uscita di Need for Speed Heat è fissata per il prossimo 8 novembre. Il titolo sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

VIAyoutube
Articolo precedenteWhatsapp: su quali dispositivi non sarà più possibile utilizzare l’app
Articolo successivoRealme 5 e Realme 5 Pro ufficiali: arriva la quad camera di Realme