Redneck Skeet Shooting nintendo switch

Gli utenti Nintedo Switch potranno passare la loro estate giocando a due nuovi titoli sulla loro console preferita. Si tratta di Redneck Skeet Shooting e Bus Fix 2019, entrambi pubblicati da Ultimate Games S.A, studio che ha curato la realizzazione di SCRAP, un platform futuristico.

Il primo gioco è un arcade shooting mentre il secondo, come si può intuire dal nome è una simulazione del business delle riparazioni. Entrambi i giochi sono disponibili sullo store Nintendo a partire dal mese scorso.

In particolare, Redneck Skeet Shooting è sviluppato dallo studio indipendente Mad Gamesmith. Il giocatore potrà esercitarsi nel tiro al bersaglio nel giardino sul retro, sparando a diversi oggetti. Il gameplay è semplice ma divertente, grazie ai moltissimi bersagli e alla varietà di armi.

La grafica è da cartoon e i controlli sono intuitivi. Il gioco si basa sul tempismo di mira e di sparo. È possibile concatenare colpi per migliorare il proprio punteggio e aumentare i bonus. Il titolo è acquistabile sul Nintendo eShop a costo di 4.99 euro seguendo questo link.

Il secondo titolo è Bus Fix 2019 e permette di diventare dei veri e propri meccanici di pullman. Gli appassionati di questi veicoli non possono lasciarsi scappare il gioco in quanto sarà possibile smontare un bus pezzo per pezzo. Bisognerà effettuare diagnostiche, smontare, riparare e rimontare tutti i pezzi rotti o danneggiati.

Si potrà operare sui motori, sulle gomme e anche sullo chassis. In totale, in Bus Fix 2019 sono presenti sei diversi pullman e oltre 50 parti su cui intervenire. Il titolo è disponibile sul Nintendo eShop al costo di 5.99 euro, è possibile visitare la pagina ufficiale a questo indirizzo.

VIAYouTube
Articolo precedenteGoogle aggiunge un nuovo servizio al Play Store: utenti felici della funzione
Articolo successivoRedmi presenterà la sua fotocamera da 64 megapixel il prossimo 7 agosto