Wind

L’operatore Wind, secondo le ultime indiscrezioni, alla fine del mese in corso inizierà a proporre ai propri clienti il nuovissimo Samsung Galaxy Note 10, sia a rate che in un’unica soluzione.

Più precisamente inizierà a proporli sul proprio sito ufficiale e nei propri negozi a partire dal prossimo 23 agosto 2019. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova offerta.

 

Samsung Galaxy Note 10 con Wind a soli 7.99 euro al mese

L’operatore proporrà i nuovi Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ con l’offerta Telefono Incluso. Quest’ultima prevede l’acquisto di un prodotto in 30 rate mensili con un anticipo, da pagare al rivenditore al momento dell’attivazione ed un’eventuale rata finale. La rata finale verrà corrisposta solo in caso di recesso anticipato dal contratto prima dello scadere dei 30 mesi previsti.

Per poter rateizzare uno smartphone con l’operatore arancione, è necessario che il cliente abbia attiva un’offerta All Inclusive, All Inclusive Young, Call Your Country o altre. Anche i clienti con attiva All Inclusive Easy Pay Free potranno attivare Telefono Incluso entro il 31 agosto 2019. Il Samsung Galaxy Note 10 sarà acquistabile a 7.99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 739.99 euro ed un’eventuale rata per recesso anticipato di 0.21 euro.

Lo smartphone più grosso della gamma, il Galaxy Note 10+ sarà invece acquistabile a 14.99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 679.99 euro ed un’eventuale rata finale sempre di 0.21 euro. In entrambi i casi è previsto l’addebito della rata mensile solamente su carta di credito. I clienti hanno anche la possibilità di rateizzare gli smartphone con il servizio Telefono Incluso Findomestic, che permette di acquistarli a tasso zero ed anticipo zero. Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore dopo la data indicata precedentemente.

Articolo precedenteReti 4G Tim, Wind, Tre e Vodafone Down: ecco dove e quando
Articolo successivoWhatsApp: tra poco sarà inaccessibile da questi smartphone