apocalisse nel mese di luglio seconda la profezia dei maya fine del mondo

L’inizio dell’estate è stata turbata da due profezie molto negative riguardanti la fine del mondo: sebbene la Terra sia attualmente condannata ad una fine molto drastica visto i livelli di inquinamento, il mondo online si è stupito per due teorie un po’ strane.

Secondo diverse indiscrezioni circolate online, infatti, l’apocalisse sarebbe imminente poichè prevista da un’antica profezia Maya e dalle scritture della Genesi che si ricollegano alle profezie di Ezechiele.

Fine del mondo: quando l’immaginazione supera la realtà

Entro fine luglio la Terra sarebbe dovuta essere avvolta da una serie di catastrofi naturali: questo annunciava la seconda profezia dei Maya. L’antico popolo mesoamericano aveva stabilito che l’apocalisse sarebbe intervenuta nella vita di tutti gli abitanti del mondo in modo aggressivo e soprattutto spaventoso.

Per fortuna luglio è passato ed ora siamo in agosto, ma secondo alcuni utenti il tutto potrebbe diventare ancora realtà. Come mai? Beh, per dei fatti successi in Giappone che sarebbero presagio del malaugurio. Alcuni mesi in fa, nel paese del Sol Levante sarebbero stati trovati dei pesci remo morti sulle spiagge, portando gli abitanti del luogo a temere le peggiori catastrofi.

Il Profeta Ezechiele avrà ragione?

Purtroppo se la Terra ha superato questa prova, non è detto che supererà la profezia di Ezechiele, la quale si ricollega a dei passaggi della Genesi. Secondo quanto affermato dal Sacro Libro, il pianeta che ci ospita potrebbe essere investito dall’apocalisse visto la scoperta di vita nella acque del Mar Morto.
A seguito della diffusione di uno scatto del photoreporter Noam Bedein, gli utenti di tutto il mondo hanno ricollegato i pesci nel lago più salato al mondo con la distruzione di Sodoma e Gomorra. Secondo quanto assodato dalla Genesi, la zona del Mar Morto era una volta una zona prosperosa di vita, diventata inabitabile a seguito della distruzione delle due città.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per proteggere le chat più scottanti
Articolo successivoPostepay: tramite Whatsapp arrivano truffe che colpiscono i clienti