All Inclusive Flash 100GBNegli ultimi giorni Wind sembra aver rivolto la sua attenzione soprattutto agli ex clienti, infatti, le iniziative presentate al fine di riaccaparrarsi gli utenti persi sono diverse. Le promozioni lanciate appunto sono varie e tra queste una permette di ottenere ben 100 GB di traffico dati. Ecco quindi la nuova offerta Torna in Wind All Inclusive Flash 100GB Easy Pay.

Wind All Inclusive Flash 100GB Easy Pay: nuova offerta per gli ex clienti a soli 8,99 euro!

Gli ex clienti Wind stanno ricevendo varie proposte da parte dell’operatore che sta contattando tramite SMS gli interessati per invitarli ad effettuare nuovamente la portabilità del numero.

Le promozioni proposte sono diverse e tra queste vi è la Wind All Inclusive Flash 100 GB Easy Pay. Attraverso questa nuova offerta i clienti possono ottenere: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati.

Il costo mensile della promozione ammonta a soli 8,99 euro ma, come ogni altra offerta Easy Pay di Wind, anche questa necessita che la spesa sia addebitata su carta di credito o conto corrente.

L’attivazione può avvenire soltanto nel caso in cui il gestore abbia inviato l’apposito SMS. Dopo aver ricevuto la comunicazione, dunque, è necessario trasferire il numero a Wind e acquistare la nuova SIM che dovrà rimanere attiva per almeno 24 mesi.  

La nuova offerta non è l’unica in grado di garantire ben 100 GB di traffico dati agli ex clienti, Wind infatti sta proponendo una nuova versione Easy Pay anche della All Inclusive Special 50. 

Articolo precedenteSony Xperia 1 è il miglior smartphone dell’azienda, ma costa troppo
Articolo successivoHuawei non molla Google Android come si pensava: le novità