WindLa promozione al giusto prezzo di vendita è la Wind All Inclusive Special 50, una soluzione pensata esclusivamente per una ristrettissima cerchia di utenti con la quale sarà possibile raggiungere l’attivazione anche di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, spendendo una cifra davvero accettabile.

L’idea di Wind segue indubbiamente l’andamento del mercato, basti pensare alle ultime Iron X di TIM o simili per capire effettivamente a cosa stiamo andando in contro. La promozione in oggetto può essere attivata esclusivamente con ricezione del messaggio informativo sul proprio numero di telefono (versione SMS winback), in nessun altro modo il consumatore potrà richiederla, pertanto dovete sperare di essere stati selezionati direttamente.

La portabilità è obbligatoria, nonché una spesa iniziale di 11,99 euro con l’aggiunta di circa 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. E’ presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo temporale non sarà possibile chiedere la portabilità senza pagare i 15 euro di penale previsti con addebito diretto sul metodo di pagamento utilizzato per l’offerta.

 

Wind All Inclusive Special 50: ecco la promozione

La Wind All Inclusive Special 50 prevede comunque 50 giga di internet alla velocità del 4.5G (senza limiti nella massima velocità in download), 200 SMS da inviare a qualunque numero sul territorio e minuti senza limiti da spendere verso chiunque si vorrà. Il prezzo fisso è di 9,99 euro al mese, con addebito previsto direttamente su credito residuo.

La promozione è perfettamente compatibile con il servizio porta i tuoi amici in Wind, utile sopratutto per vedere accrescere il quantitativo di giga a disposizione su base mensile per ogni nuovo cliente iscritto con il vostro codice personale.

Articolo precedenteTruffe Call center: attenzione alle finte telefonate degli operatori
Articolo successivoVolantino Expert regala i prodotti JBL con le nuove offerte (foto)