Wind All Inclusive Special 50Wind dà il via ad una nuova campagna di SMS winback tramite la quale propone ad alcuni suoi ex clienti di effettuare nuovamente la portabilità del numero e attivare la straordinaria All Inclusive Special 50 a meno di 10,00 euro al mese. I clienti che ricevono il messaggio da parte dell’operatore possono procedere con l’attivazione entro il 22 Luglio recandosi presso uno dei punti vendita del gestore.

Torna in Wind: minuti, SMS e 50 GB di traffico dati a meno di 10,00 euro al mese con la All Inclusive Special 50!

La promozione presentata da Wind per invogliare gli ex clienti a trasferire nuovamente il numero è la All Inclusive Special 50, che offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati 

Le seguenti soglie prevedono una spesa mensile decisamente irrisoria, pari a soli 9,99 euro al mese da sostenere tramite credito residuo. L’attivazione, invece, necessita una spesa di 26,99 euro, scontata a 11,99 euro. E’ fondamentale, però, mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi, poiché in caso di recesso anticipato il gestore addebiterà la cifra inizialmente scontata dal costo di attivazione.

E’ bene ricordare che soltanto i clienti che hanno ricevuto l’SMS dall’operatore possono richiedere la promozione ma non mancano le offerte disponibili per i clienti interessati a cambiare gestore. Wind, infatti, permette di procedere con l’attivazione di numerose tariffe ricche di minuti, SMS e Giga di traffico dati; inoltre, in occasione della stagione estiva consente di ottenere la straordinaria Promo 100 Giga compatibile con la maggior parte delle promozioni Passa a Wind. 

Articolo precedenteAndroid: 8 famose app a pagamento diventano GRATIS per oggi nel Play Store
Articolo successivoAndroid Auto: una novità manda in crisi gli utenti su Android Q