WindLa passa a Wind che tutti vorrebbero poter attivare sul proprio numero di telefono è indubbiamente la Smart 50 Flash, una soluzione attualmente in vendita esclusivamente sotto-forma di operator attack, con annesso un buon bundle di contenuti ed un prezzo veramente ridotto.

Attivabile solamente dagli uscenti da Iliad o da altri operatori virtuali (no Kena, ho.Mobile o LycaMobile), la promozione presenta un costo iniziale di 11,99 euro con un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi. La presenza di tale limite “obbliga” in un certo senso l’utente a restare cliente Wind per tutto il periodo, salvo pagare una penale di 10 euro con addebito diretto su credito residuo.

 

Passa a Wind: ecco i dettagli della promozione Smart 50 Flash

La passa a Wind in oggetto include comunque al proprio interno un buon bundle di contenuti, pari a illimitati minuti per telefonare ad ogni numero in Italia e 50 giga di internet alla velocità del 4.5G. La navigazione è possibile sotto la più rapida rete del momento (al netto del 5G), senza limiti, a differenza di quanto accade da TIM.

La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente in ogni punto vendita, per rendere l’offerta più appetibile l’azienda ha deciso di integrare gratis un paio di servizi molto richiesti. Primo fra tutti la segreteria telefonica, ma ben più importante l’SMS MyWind; questi, per chi non lo conoscesse, consiste proprio nell’invio di messaggi informativi ogni qualvolta un altro utente ha provato a contattare il vostro numero, trovandolo però occupato o non disponibile (in genere presenta un costo fisso mensile).