redmi-k20-pro-gold-special-edition

Nonostante il Redmi K20 Pro sia arrivato sul mercato solo da poche settimane, il produttore sta già realizzando delle versioni speciali. La prima ad essere presentata è stata quella dedicata agli Avengers con confezione di vendita e scocca personalizzate. Adesso invece, il brand controllato da Xiaomi ha deciso di tingersi di oro.

Ecco arrivare la nuova Special Edition Gold per il Redmi K20 Pro. Questa variante sarà caratterizzata da una cover posteriore che potrà vantare un effetto intrecciato tipico della fibra di carbonio, ma il colorazione oro.

Per essere più precisi, non si tratta solo di una colorazione della scocca, ma della realizzazione vera e propria in oro e si presuppone che si tratti di oro a 18 carati. Inoltre, sulla scocca, in basso a destra, sarà presente una grande lettera “K” tutta realizzata in diamanti. Considerando queste caratteristiche, non sorprende scoprire che il prezzo sarà assolutamente esclusivo.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, la Special Edition Gold di K20 Pro sarà uguale alla versione standard del device. Il design e le funzionalità resteranno le stesse, con l’unica differenza per gli inserti in oro e i diamanti. Per il momento è stata annunciata solo per il mercato Indiano e gli utenti interessati dovranno sborsare circa 7000 dollari.

Ovviamente  il prezzo è assolutamente eccessivo per le esigenze comuni di uno smartphone. Tuttavia bisogna considerare che non esistono molti device realizzati in oro e diamanti, quindi il Redmi K20 Pro appartiene di diritto ad una elite. Un utente normale non avrà interesse ad acquistare questa versione, preferendo al massimo quella Avengers. Tuttavia, si sa che queste edizioni limitate non sono pensate per gli utenti normali, ma per gente molto ricca, eccentrica e stravagante. 

VIAgizmochina
Articolo precedenteAndroid: 10 app a pagamento diventano Gratis oggi grazie agli sconti Google
Articolo successivoAndroid: niente LED notifica? Ecco il trucco per crearne uno personalizzato