redmi-k20-pro-avengers-limited-edition

I fan dei Vendicatori saranno contenti di sapere che Xiaomi ha lanciato una nuova versione esclusiva per il proprio top di gamma. Redmi K20 Pro ottiene la Avengers Limited Edition, basata appunto sui supereroi Marvel.

Questa versione è in edizione limitata e al momento è disponibile solo in Cina. Le differenze rispetto alla versione standard di Redmi K20 Pro sono minime e per lo più estetiche. La versione Avengers dello smartphone si contraddistingue per un look più aggressivo.

La cover posteriore appare di colore nero e più bombata, con un effetto simile alle cover armored. Inoltre, all’interno della scatola è presente anche una cover posteriore di colore blu con il logo degli Avengers e un richiamo al film Avengers Endgame

Gli Avengers incontrano Redmi K20 Pro

Anche la confezione di vendita completamente ridisegnata per restare fedele ai fumetti. All’interno sarà presente anche una piccola placca di metallo su cui è incisa la scritta “Avengers 4” e il logo del film.

Per quanto riguarda la dotazione hardware di Redmi K20 Pro, non si registrano cambiamenti. Il device è sempre caratterizzato da un display AMOLED da 6.39 pollici dotato di risoluzione Full HD+. La percentuale della superficie frontale ricoperta dal display è del 92% circa. All’interno troviamo il System on a Chip Qualcomm Snapdragon 855 accompagnato da 8GB di memoria RAM.

Il comparto fotografico è composto da un sensore principale Sony IMX586 da 48 megapixel. La tripla fotocamera è composta anche da un grandangolo da 124.8 gradi e 13MP e un teleobiettivo da 8MP. La fotocamera frontale ha il movimento motorizzato pop-up ed è da 20MP. Completano la dotazione la batteria da 4000mAh e il sistema operativo Android 9.0 Pie con l’interfaccia Xiaomi MIUI 10.

 

 

VIAweibo
Articolo precedenteHuawei P30, arriva una nuova colorazione esclusiva per la Cina
Articolo successivoWhatsapp addio: battuta da una nuova app sviluppata in Germania