nuova All Digital 40Ancora una volta Wind offre una vasta scelta agli utenti desiderosi di ottenere promozioni dall’ottimo rapporto “quantità-prezzo”. I nuovi clienti Wind, dunque, hanno la possibilità di scegliere tra numerose offerte ma una in particolar modo si dimostra davvero eccezionale. Si tratta della nuova All Digital 40 alla quale è abbinata la strepitosa Promo 100 Giga extra.

Passa a Wind: la nuova All Digital 40 offre minuti illimitati e tantissimi Giga di traffico dati!

La nuova Wind All Digital è una delle migliori offerte dell’operatore e, insieme alle promozioni All Inclusive, propone ai clienti una quantità di traffico dati davvero strepitosa. A differenza delle opzioni All Inclusive, questa, può essere attivata da tutti e non prevede alcun costo di attivazione per i clienti che procedono con l’acquisto della nuova SIM online.

Wind, attraverso la sua promozione, offre ai nuovi clienti la possibilità di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4.5G; aggiunge, inoltre, l’attivazione gratuita della promo 100 Giga e diversi servizi aggiuntivi gratis.

Attivando l’offerta Wind, quindi, si hanno a disposizione gratuitamente ben 140 GB di traffico dati e i seguenti servizi:

  • il servizio di navigazione hotspot
  • l’SMS MyWind
  • il servizio di segreteria telefonica
  • il blocco automatico dei servizi a pagamento

I clienti Wind, quindi, non riceveranno alcun costo aggiuntivo e andranno incontro soltanto ad una spesa di 14,99 euro al mese, da saldare attraverso il credito residuo. E’ possibile, inoltre, procedere con la disdetta in qualsiasi momento poiché non vi è alcun vincolo da rispettare né costi di disattivazione da sostenere.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: le ultime sugli incidenti degli ultimi mesi
Articolo successivoVecchi Cellulari: 5 telefonini da vendere che valgono una fortuna