WindLa migliore torna in Wind dell’ultimo periodo appare essere sicuramente la All Inclusive Special 50, una spettacolare promozione con la quale i consumatori hanno la possibilità di arrivare a richiedere anche 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile immaginabile.

Come più volte sottolineato nel caso della Iron X o simili, anche per la torna in Wind in oggetto l’utente dovrà necessariamente attendere la ricezione del messaggio informativo per richiederne l’attivazione sul proprio numero. Ricordiamo difatti essere distribuita, fino al 17 luglio, nella sola versione SMS winback (non provate a recarvi in negozio senza messaggio, non verrete ascoltati) con portabilità obbligatoria.

 

Torna in Wind con la All Inclusive Special 50

Dietro il pagamento di un piccolo contributo di 9,99 euro al mese, il consumatore medio ha la possibilità di attivare illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque sul territorio, 200 SMS da inviare ad ogni numero di telefono e 50 giga di internet alla massima velocità possibile.

Il costo iniziale di attivazione è di 11,99 euro (in promozione al posto di 26,99 euro), con vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi. L’utente è quindi “costretto” a restare cliente Wind per il periodo indicato, in caso contrario si vedrà addebitare una penale di 15 euro direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per il canone della torna in Wind.

L’offerta è infine compatibile con l’opzione “porta i tuoi amici in Wind”, da sfruttare sopratutto per ricevere giga gratis ogni qualvolta un nuovo utente ha deciso di iscriversi all’operatore telefonico sfruttando il vostro codice personale. La All Inclusive Special 50 risulta essere attivabile fino al 17 luglio, salvo proroghe dell’ultimo minuto.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTim, Wind Tre e Vodafone: attenzione ai servizi che svuotano il credito
Articolo successivoExpert no limits: il volantino mette paura a Unieuro (foto)