Fra circa un mese, il colosso Samsung annuncerà ufficialmente sul mercato i suoi nuovi smartphone di punta, cioè i Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10 Pro. Oltre a questi dispositivi, però, l’azienda potrebbe presentare anche un nuovo smartwatch, ovvero il futuro Samsung Galaxy Watch Active 2, il quale è stato il protagonista di nuovi renders.

 

Samsung Galaxy Watch Active 2 avrà un cinturino in pelle

Il prossimo smartwatch di casa Samsung arriverà dunque nel corso delle prossime settimane. Si pensa che possa arrivare proprio il prossimo 7 Agosto assieme ai nuovi phablet dell’azienda. Tuttavia, nelle nuove immagini renders trapelate poche ore fa online possiamo notare come sullo schermo del terminale ci sia scritta la data 5 Agosto (quindi in realtà potrebbe arrivare un po’ prima sul mercato).

Tornando alle immagini renders, queste sembrano essere dei veri e propri press renders ufficiali. In primis, viene confermato il nome effettivo dello smartwatch, che sarà Samsung Galaxy Watch Active 2. Il design, infatti, risulta piuttosto simile al modello precedente presentato sul mercato pochi mesi fa. Oltre a questo, poi, abbiamo quindi una conferma per quanto riguarda l’estetica del dispositivo. Sembra che il cinturino di questo device sarà realizzato in pelle (contrariamente al modello precedente). Un design pulito e piuttosto elegante, quindi, che va un po’ in contrasto con lo stile sportivo del suo predecessore.

Da queste immagini renders non possiamo carpire ulteriori informazioni. Stando a dei precedenti rumors trapelati in rete, però, sappiamo che il futuro Samsung Galaxy Watch Active 2 sarà disponibile in due versioni di grandezza differente. Una avrà un quadrante da 40 mm, mentre l’altra avrà un quadrante da 44 mm.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteGoogle Traduttore: nuovo look e traduzione istantanea di nuove lingue
Articolo successivoNetflix: già si parla della quarta stagione di Stranger Things