Samsung Galaxy A50 si aggiorna

Samsung Galaxy A50 è uno dei migliori smartphone medi di gamma presentato ultimamente dal colosso Samsung. Di quest’ultimo device, però, sembra che l’azienda abbia intenzione di presentare una nuova versione che si chiamerà Samsung Galaxy A50s. Nel corso delle ultime ore, in particolare, sono trapelati online i primi benchmark sul portale Geekbench di questo nuovo dispositivo.

 

Samsung Galaxy A50s: specifiche tecniche molto simili al modello attuale

Il futuro smartphone di casa Samsung, cioè il Samsung Galaxy A50s, ha dunque fatto parlare di sé nelle ultime ore. Sono infatti arrivati dal portale Geekbench i primi benchmark del device che ci danno una prima idea generale del nuovo device di casa Samsung. Registrato con il numero di modello SM-A507FN, lo smartphone in questione ha totalizzato dei punteggi molto simili a quelli totalizzati dal modello attualmente in commercio.

Nello specifico, il device ha totalizzato in single core un punteggio di 1676 punti e in multi core ha totalizzato 5434 punti. Oltre ai punteggi ottenuti, poi, lo smartphone sembra che avrà molte altre specifiche tecniche in comune con il fratello maggiore Samsung Galaxy A50. Troveremo, infatti, lo stesso processore Exynos 9610 e lo stesso quantitativo di memoria RAM, cioè 4 GB. Come versione del software, poi, ci sarà ovviamente Android 9 Pie con l’interfaccia utente One UI personalizzata da Samsung.

Quindi, almeno per alcune specifiche tecniche, sembra che il nuovo Samsung Galaxy A50s non si discosterà molto dalla versione attuale. A cambiare, però, potrebbero essere diversi altri fattori. Potrebbe cambiare, ad esempio, la tipologia di display implementata sul device (Infinty-U o Infinity-V Display) e potrebbe essere inoltre migliorato ancor di più il comparto fotografico.

FONTESammobile
Articolo precedenteApple consentirà di accedere ad iCloud tramite Touch ID e Face ID
Articolo successivoCampus Party trasforma Milano nella capitale mondiale dell’innovazione