spotify

Dai suoi primi giorni di vita, fino ad arrivare ad oggi, Spotify è diventato in tutto il mondo il leader indiscusso per lo streaming di contenuti musicali online. Non esiste un cantante, infatti, che ormai non pubblica il suo album su questa piattaforma. Grazie alla sua semplicità e rapidità con cui vengono forniti i brani musicali e alla vastità del catalogo dei contenuti, ad oggi, dopo tanti anni di carriera, Spotify continua ad essere in cima a tutte le classifiche dei principali Store di applicazioni. Inoltre, con i suoi numeri, ha ampiamente superato servizi ormai già affermati come YouTube e Apple Music.

Il servizio offerto dall’app svedese, come tutti sappiamo, si divide in due modalità:

  • Servizio gratuito: permette la riproduzione in modo limitato dei brani, inserendo circa 1 minuto di pubblicità ogni due riproduzioni;
  • Servizio a pagamento: il cosiddetto Premium, permette agli utenti di riprodurre qualsiasi brano in qualsiasi momento senza l’interruzione delle pubblicità e con la possibilità, inoltre, di scaricare i brani in modalità offline.

Ovviamente, come ogni servizio di streaming  video o audio, Spotify Premium necessità di un abbonamento che va obbligatoriamente acquistato ogni mese. Grazie a un metodo molto semplice, però, è possibile risparmiare oltre 10 euro al mese, abbonandosi a Spotify Premium con un prezzo irrisorio. Scopriamo di seguito come fare.

Spotify Premium “quasi” gratis: oggi possibile grazie ad un metodo molto semplice

Attivare un abbonamento Spotify Premium a soli 3 euro al mese, in maniera del tutto LEGALE, non è mai stato così semplice. Per utilizzare questo trucco, infatti, l’unica cosa che dovrete fare è trovare 4 persone di cui potete fidarvi, ad esempio amici, parenti o colleghi, interessate anch’esse a risparmiare oltre 10 euro. Una volta trovate 4 persone vi basterà creare un nuovo account Spotify ed attivare un abbonamento Spotify Premium Family che vi permetterà di condividere l’abbonamento Spotify con altre 4 persone. Ovviamente oltre a condividere l’account potrete dividere in 5 anche il costo dell’abbonamento che è pari a 15 euro al mese.

Se dopo una ricerca, però, non riuscite a trovare persone interessate, potete usare dei servizi esterni, come Togetherprice, che faranno questo lavoro al posto vostro.

Articolo precedenteAsteroid Day: quattro asteroidi sono in rotta verso la Terra
Articolo successivoAndroid: cancellate subito questa famosa app, scoperto un malware nascosto