avengers endgame

Il ritorno dei Avengers Endgame nei cinema ha scatenato i fan più che eccitati da questa notizia. Infatti, Disney e Marvel hanno deciso di riportare nuovamente in sala il film dedicato ai Vendicatori.

Questa scelta ha un duplice obiettivo, il primo è quello di permettere agli spettatori di riaccendere l’entusiasmo per i super-eroi prima in vista dell’arrivo di Spider-Man: Far From Home. La seconda motivazione è puramente economica ed infatti il film punta a superare il record del maggior incasso nella storia del cinema detenuto da Avatar di James Cameron.

Per invogliare gli spettatori a tornare nelle sale per vedere Avengers Endgame, i registi hanno pensato di inserire alcune scene extra non presenti nella prima versione. Questi contenuti inediti saranno proiettati alla fine del film come scena dopo i titoli di coda. I fratelli Anthony e Joe Russo hanno confermato che si tratta di scene girate e poi tagliate in fase di post-produzione.

Infatti il film dura oltre 3 ore e non tutto il girato ha trovato spazio per questioni di tempo e di ritmo. Le scene tagliate, come confermato dai registi, non aggiungono nulla alla trama ma servono a contestualizzare maggiormente i personaggi. Purtroppo però i fan americani che hanno potuto rivedere Avengers Endgame non sembrano contenti di questi nuovo materiale inedito.

Stando ai commenti su Twitter, sembra che le scene non sono finalizzate, quindi la proiezione mostra è un render abbozzato senza alcun intervento in CGI. Questa situazione fa si che Hulk, protagonista della sequenza, risulti più simile ad un cartone animato che a quello visto nel film.

Alcuni utenti, come si legge nel Tweet in alto, hanno paragonato il Gigante Verde alla controparte videoludica del 2003. Altri, Tweet in basso, l’hanno invece paragonato a Shrek. Insomma non si tratta proprio del successo sperato da Disney e Marvel. Tuttavia bisognerà attendere il prossimo weekend e il debutto internazionale per vedere se il record di Avatar verrà superato.

VIAtwitter
Articolo precedenteSCRAP, un platform futuristico arriva su Nintendo Switch
Articolo successivoMarte: alcuni ricercatori hanno scoperto una novità incredibile