android-smartphone-avengers-endgame

Nei prossimi giorni, Avengers Endgame tornerà nei cinema di tutto il mondo. La scelta da parte di Disney e Marvel è giustificata dall’inserimento di alcune nuove scene all’interno del film. In particolare si potrà assistere ad un video messaggio da parte dei registi a tutti i fan, di un nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home e soprattutto alcune scene inedite.

Il motivo principale per cui le scene tagliate non sono state inserite nel montaggio finale del film è da ricercarsi nella loro coerenza con la storia dei Vendicatori. Tantissime scene sono state scritte in fase di sceneggiatura e alcune anche girate. Tuttavia, alla fine, i registi hanno deciso di non inserirle per motivi di tempo. Infatti, secondo loro, non aggiungevano dettagli importanti alla storia.

Considerando che ormai sono passati masi dalla prima proiezione di Avengers Endgame, ormai gli spettatori hanno metabolizzato le vicende del film. Per questo motivo le nuove scene possono essere inserite senza danneggiare il risultato finale. Alcune sequenze vedranno come protagonista Mark Ruffalo nei panni di Hulk.

Nella proiezione originale, l’intelligenza di Hulk è fondamentale per i Vendicatori più dei suoi muscoli. Nella nuova versione però viene data maggiore importanza al Gigante Verde in scene d’azione. Infatti nei contenuti inediti si potrà vedere Hulk impegnato nel salvataggio di alcuni civili durante l’incendio di un palazzo. Questa sequenza sarà un preludio all’incontro tra Hulk, Captain America, Ant-Man e Vedova Nera.

Ricordiamo che Avengers Endagame arriverà nuovamente nelle sale il prossimo 4 luglio mentre Spider-Man: Far From Home farà il suo debutto a partire dal 10 luglio e chiuderà la Fase 3 del MCU.

 

VIAvox
Articolo precedenteProfezia fine del mondo: Ezechiele l’aveva prevista
Articolo successivoInstagram: la novità sulle Stories che tutti stavano aspettando