Stranger-Things-3-netflix-trailer

In attesa del debutto della terza attesissima stagione di Stranger Things, Netflix ha deciso di realizzare un riassunto delle prime due stagioni. In questo modo, sia i fan che i nuovi utenti potranno rivivere i momenti salienti della serie evento. La narrazione è affidata ai protagonisti della serie, quindi potremo ascoltare gli eventi che si svolgono ad Hawkins direttamente grazie alle loro parole.

Il video si apre con Sadie Sink, l’attrice che interpreta Max Mayfield e Noah Schnapp che invece è il piccolo Will Byers. A seguire invece, troviamo Gaten Matarazzo che interpreta Dustin Henderson e Caleb McLaughlin che invece è Lucas Sinclair nella serie. Infine, l’ultimo a comparire è Finn Wolfhard che ricopre il ruolo di Mike Wheeler.

I cinque protagonisti si alterneranno nella narrazione di tutti gli eventi salienti che caratterizzano le due adrenaliniche stagioni di Stranger Things. Si parte da una carrellata veloce per mostrare tutti i personaggi principali e poi si inizia con il riassunto vero e proprio.

La terza stagione di Stranger Things sta arrivando

Ovviamente si parte dalla fuga del Demogorgone dal Laboratorio segreto di Hawkins. Insieme al mostro riesce a scappare una piccola bambina senza nome, ma con solo un numero tatuato sul braccio, la misteriosa Undici o Undi.

Nel frattempo Will viene rapito dal Demogorgone e portato nel Sottosopra. I suoi amici si attiveranno immediatamente per cercarlo, ma troveranno Undici. Presto si scoprirà che Undici possiede poteri sovrannaturali ed è in grado di sfruttare la telecinesi per muovere oggetti con il solo pensiero.

Da qui inizieranno una serie di avventure che porteranno i ragazzi a scontrarsi con perfidi agenti governativi e contro mostri sempre più potenti. Il nostro consiglio è quello di guardare assolutamente Stranger Things, in quanto è una delle migliori serie originali prodotte da Netflix. La terza stagione debutterà sulla piattaforma a partire dal 4 luglio e si preannuncia migliore delle precedenti.

VIAyoutube
Articolo precedenteEbay: cuffie bluetooth e stampante 3D in offerta sul noto E-commerce online
Articolo successivoSCRAP, un platform futuristico arriva su Nintendo Switch