samsung galaxy note 10+

In queste ore sono emerse alcune foto che svelano l’esistenza del Galaxy Note 10+. Sembra infatti che Samsung sia pronta a presentare il device insieme alla versione base nel corso dei prossimi mesi. Al momento l’evento più probabile per il lancio dei due dispositivi è il Samsung Unpacked Event previsto per il prossimo 7 agosto.

La notizia dell’esistenza del Galaxy Note 10+ è stata diffusa dall’account Twitter TechTalkTV. Il leaker ha diffuso una serie di foto che ritraggono lo smartphone in fase di accensione e con la prima schermata della configurazione.

A giudicare da queste prime foto, il nuovo top di gamma Samsung sarà caratterizzato da un display veramente molto grande. I bordi superiori e laterali sembrano praticamente assenti grazie alla loro curvatura, mentre il bordo inferiore è molto limitato. Nella parte centrale del bordo superiore è presente la fotocamera frontale racchiusa in un notch di forma circolare. Si tratta dello stessa tecnologia utilizzata sulla famiglia Galaxy S10.

Samsung lancerà a breve la famiglia Galaxy Note 10

Possiamo aspettarci il sensore per le impronte digitali integrato nel display. Tra le varie foto è presente anche una della parte posteriore, anche se mossa e sfocata. Si intravede una tripla fotocamera posteriore e il flash LED subito affianco. Purtroppo non è stata scattata una foto della parte laterale e inferiore, quindi al momento non conosciamo la dotazione di pulsanti e porte.

Possiamo aspettarci sul lato il solito tasto di blocco e sblocco con il bilanciere del volume e magari un tasto dedicati a Bixby, l’assistente virtuale di Samsung. Inoltre dovrebbe essere quasi certa la presenza di una porta USB Type C. Per quanto riguarda la dotazione hardware, non è trapelata alcuna informazione, quindi per il momento non resta che aspettare ancora qualche settimana per i prossimi leak.

 

 

VIAgizmochina
FONTETwitter
Articolo precedenteTruffe call center Wind Tre, Vodafone e Tim: promozioni vendute con l’inganno
Articolo successivoSamsung Galaxy A10s sempre più vicino: certificato dalla WiFi Alliance