WindWind prova a pensare ad ogni tipologia o fascia di utenti del territorio italiano, l’ultima trovata passa per la All Inclusive Young Io Studio, una splendida offerta da 60 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G al prezzo di 11,99 euro al mese.

Se la All Digital 40 è la promozione Wind a disposizione globale, ovvero attivabile dal sito ufficiale senza preferenze sulla provenienza con 40 giga a 11,99 euro; la All Inclusive Young Io Studio è la promozione pensata per i soli studenti in possesso della carta dello studente (“IoStudio”) rilasciata dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, con età non superiore ai 30 anni.

 

Wind: ecco la nuova offerta per gli studenti

La promozione in oggetto potrà quindi essere attivata a 11,99 euro al mese con inclusi minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale, 60 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con 200 SMS da inviare agli utenti sul territorio nazionale.

Per richiederla sul proprio numero l’utente dovrà innanzitutto scaricare il coupon sul portale dedicato e recarsi presso uno dei tantissimi negozi Wind del territorio italiano (con presentazione anche della tessera).

Il costo iniziale previsto è di 4,99 euro se si richiede portabilità, al posto dei 19,99 euro richiesti ai già clienti Wind, a patto però che la SIM in oggetto resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi. L’acquisto di quest’ultima necessita di un esborso di circa 10 euro, con 1 solo centesimo di credito residuo.

La promozione è compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind“, utile sopratutto per ricevere giga gratis con l’iscrizione di nuovi clienti nel mondo dell’operatore in orange.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteQV89: nuovi calcoli sulla traiettoria, la Terra è in serio pericolo
Articolo successivoVolantino Expert: sconti ed offerte con regalo strepitoso (foto)