cyberpunk 2077 johnny Silverhand Keanu Reeves

Durante la conferenza Microsoft che si è tenuta all’E3 2019, c’è stato un momento in cui il pubblico è letteralmente impazzito. Infatti, durante l’evento è stato mostrato l’attesissimo trailer di Cyberpunk 2077, un titolo action che si svolge in un futuro non molto lontano. Il video mostra l’utilizzo massiccio di impianti cibernetici da parte di tutta la popolazione per migliorare le proprie abilità.

Al termine del trailer, inoltre, gli appassionati hanno scoperto che il misterioso personaggio Johnny Silverhand è interpretato da Keanu Reeves. I ragazzi di CD Projekt RED hanno quindi deciso di utilizzare una icona del cinema action per interpretare un personaggio altrettanto importante all’interno della saga.

Il risalto mediatico di questa scelta è stato immediato e i fan di tutto il mondo si sono scatenati. Tra questi rientrano anche i giocatori italiani che subito hanno sperato nel doppiaggio in italiano del titolo e, subito, la speranza è diventata una certezza con la conferma da parte del team di sviluppo CD Projekt RED.

Keanu Reeves è Johnny Silverhand in Cyberpunk 2077

Ad alimentare il fuoco ci ha pensato Luca Ward, che tramite il proprio profilo Facebook ha condiviso il proprio parere a riguardo. Il doppiatore infatti ha espresso il desiderio di tornare a doppiare Keanu Reeves anche in questa occasione. Il post è stato ripreso da varie testate come la conferma che al doppiaggio di Cyberpunk 2077 avrebbe partecipato anche Luca Ward.

https://www.facebook.com/LucaWard/posts/10161929275250068

L’artista ha immediatamente sottolineato come il suo post sia stato frainteso e ha confermato che al momento è estraneo al progetto. Tuttavia, gli utenti ingolositi da questa possibilità hanno fatto partire una petizione, raggiungibile a questo indirizzo, al fine di attirare l’attenzione di CD Projekt RED per rendere possibile questo sogno.

Al momento non ci sono conferme in nessun senso, quindi bisognerà aspettare ancora un po di tempo. Ricordiamo che l’uscita di Cyberpunk 2077 è prevista per il 16 aprile 2020. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

VIAfacebook
Articolo precedenteAndroid: ingenuità di Google che regala 15 app famose GRATIS
Articolo successivoHuawei Mate 30 Pro, alcuni nuovi render mostrano il possibile design