IPTV: cambiano le regole per Sky gratis e gli utenti rischiano tanto

Da quando esiste il mondo IPTV, gli utenti hanno trovato di certo una valida alternativa a tutte le piattaforma Pay TV. La ragione è molto semplice: non si paga molto, anzi, e soprattutto ci sono tutti i canali di qualsiasi piattaforma mondiale.

Ovviamente c’è da tenere conto di un aspetto: il tutto è illegale e gli utenti farebbero meglio a stare attenti. Non bisogna infatti crogiolarsi nel solito: “Non mi beccheranno mai.”. Moltissime persone sono state infatti beccate subito e costrette a pagare multe talvolta anche elevatissime. Allo stesso tempo però gli altri utenti non sono disposti a veder scappare via il loro abbonamento. (Per le migliori offerte di Amazon con i codici sconto migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

IPTV: gli utenti continuano ad usare il solito metodo ma non sanno che possono incappare in grosse multe e guai con la legge

Per soli 10 euro al mese molti utenti hanno avuto anni indimenticabili, senza dover pensare al dualismo tra Sky e Premium e subito dopo anche con DAZN. L’IPTV ha risolto molti problemi agli utenti, i quali però non hanno pensato che avrebbero potuto crearsene di ben più grossi. 

Infatti tutti coloro che usano il tanto agognato sistema, non sono coscienti del fatto che ci sono delle multe in giro. Lo Stato infatti ha intensificato i controlli a tal punto da multare per migliaia di euro tutti coloro che venissero beccati e soprattutto relegare in carcere quelli che vedono il servizio. State quindi attenti ed evitate di fomentare il fenomeno.

Articolo precedenteDVBT2: nuovo digitale terrestre in arrivo, Italiani costretti a cambiare TV
Articolo successivoLe migliori applicazioni per inviare messaggi anonimi per smartphone Android