Vivo-Z1-Pro

Il brand Vivo sembra essere molto attivo all’interno del mercato Asiatico. Infatti, un nuovo device sta per arrivare sul mercato, conosciuto con il nome Vivo Z1 Pro. Stando alle prime informazioni trapelate nei giorni scorsi, questo device sarebbe stato un rebranding del Vivo Z5x. Questa informazione lasciava intendere che i due terminali avrebbero avuto lo stesso hardware ma due nomi distinti a seconda del mercato di riferimento.

Oggi invece arrivano nuovi dettagli che indicano come i due terminali siano assolutamente due prodotti diversi. Infatti Vivo India ha pubblicato un pagina dedicata a Z1 Pro che mostra le specifiche hardware principali del device. Si può leggere che il dispositivo è spinto dal System on a Chip Qualcomm Snapdragon 712.

Si tratta del primo device ad equipaggiare questo SoC all’interno del mercato Indiano. Fondamentalmente si tratta di un processore Snapdragon 712 dotato di una frequenza di clock più alta. Questo garantisce una velocità leggermente maggiore rispetto al modello precedente, con una buona usabilità generale.

La batteria di Vivo Z1 Pro sarà da 5000mAh con supporto alla tecnologia Quick Charge 4+ che garantisce fino a 18W per la ricarica rapida. Non mancherà anche il supporto alla tecnologia True Wireless Stereo Plus di Qualcomm.

Il display di Vivo Z1 Pro sarà caratterizzato da un “buco” per ospitare la fotocamera frontale da 32 MP. Il comparto fotografico posteriore sarà composto da una tripla fotocamera posteriore. Sempre sul retro trova spazio anche il sensore di impronte digitali.

I fan saranno contenti di sapere che è presente l’ingresso per il jack audio da 3.5mm e al lancio sarà disponibile la colorazione Aurora come per il Vivo Z5x. Per tutte le altre informazioni non resta che attendere ulteriori comunicazioni.

 

VIAgizmochina
Articolo precedenteWiko in prima linea per ripulire le aree verdi del Playground Milano League
Articolo successivoRedmi: in arrivo uno smartphone con sensore Samsung da 64 megapixel