TronyLe offerte inserite all’interno dell’ultimo volantino Trony hanno davvero dell’incredibile, grazie ad una campagna promozionale praticamente mai vista prima, in questi giorni i punti vendita di tutto il territorio stanno regalando rimborsi anche del valore di 1200 euro.

A differenza di precedenti campagne promozionali, o comunque di proposte della concorrenza, Trony non impone l’acquisto di determinate tipologie di prodotti per raggiungere l’obiettivo prefissato. L’iter da seguire consiste sostanzialmente nell’acquisto di tutto il materiale che si desidera e, al raggiungimento di una cifra minima di spesa, nell’ottenimento di un rimborso direttamente sullo scontrino finale.

Incredibili codici sconto vi aspettano sul nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte Amazon, premete qui per entrare.

 

Volantino Trony: nuove offerte senza confini per tutti gli utenti

I tagli da raggiungere non sono particolarmente impegnativi, ad esempio già si può ottenere uno sconto di 25 euro su una spesa di 250 euro (10% in meno), ma chiaramente il guadagno si ha maggiormente con cifre più elevate. Segnaliamo infatti la possibilità di ricevere 100, 250, 500 o 1200 euro di riduzione con l’acquisto rispettivamente di prodotti per 550, 1100, 2200 o 4400 euro.

Il volantino Trony non pone particolari limitazioni, gli utenti possono effettivamente decidere di aggiungere al proprio carrello praticamente ciò che più desiderano, a patto però che l’acquisto venga effettuato direttamente in negozio e non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (in questo caso è attiva una promozione completamente differente).

La campagna promozionale risulta essere attiva fino al 23 giugno in ogni punto vendita sul territorio nazionale, per maggiori informazioni potete sfogliare le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteTIM risponde a Vodafone: ecco dove sarà disponibile il 5G
Articolo successivoApophis: aumentano le probabilità di impatto con la Terra, le novità