Offerte WindWind, come sempre, propone a tutti gli utenti delle ottime promozioni che permettono di ricevere mensilmente quantità abbastanza elevate di traffico dati. Le offerte Wind di questo mese, ad esempio, consentono a nuovi e già clienti di ottenere fino a 60 GB e possono essere richieste online o presso i punti vendita dell’operatore. Le opzioni disponibili sono diverse ma tra queste spiccano la Wind All Digital 40, la Wind Smart Online Edition e la All Inclusive Young Easy Pay. 

Offerte Wind: ecco tre promozioni con minuti, SMS e fino a 60 GB di traffico dati!

Le promozioni Wind non mancano, anche questo mese, appunto, l’operatore offre ai suoi clienti una vasta scelta. Si parte con la Wind All Digital che permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G al costo di 13,99 euro al mese. Una promozione che non prevede alcun costo di attivazione e che può essere richiesta soltanto online da nuovi e già clienti e che include nel prezzo numerosi servizi aggiuntivi. I clienti che richiedono la All Digital, infatti, usufruiscono gratuitamente del servizio di segreteria telefonica, della navigazione hotspot e dell’SMS MyWind, in più sono tutelati dalle spese extra grazie al blocco automatico dei servizi a pagamento.

Altra opzione decisamente interessante è la Wind Smart Online Edition che, sempre al costo di 13,99 euro al mese, offre le stesse soglie della All Digital. Quindi, attivando la seguente offerta, i clienti ricevono minuti illimitati e 40 GB ma non sono inclusi i servizi extra. In questo caso l’attivazione può avvenire soltanto presso i punti vendita Wind e solo in seguito alla prenotazione online.

Spicca anche la All Inclusive Young Easy Pay, un’offerta rivolta ai clienti under 30 che acquistano una nuova SIM. Attraverso questa è possibile ricevere ogni mese minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 60 GB di traffico dati in 4G. Il costo è di 11,99 euro al mese, da saldare necessariamente tramite carta di credito o conto corrente. L’attivazione della All Inclusive può essere effettuata soltanto presso uno dei negozi Wind e, come già detto, può avvenire soltanto in caso di clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Articolo precedenteWhatsapp e Telegram senza numero è finalmente realtà
Articolo successivoWhatsapp: tre semplici trucchi per stupire i nostri amici