Wind

L’operatore Wind ha deciso di proporre da oggi, 1° aprile, fino al prossimo 15 aprile 2019, salvo proroghe, l’offerta All Inclusive Young ad un prezzo davvero incredibile.

L’offerta in questione è dedicata a tutti i nuovi e già clienti dell’operatore, che hanno meno di 30 anni. I clienti che scelgono di addebitare il prezzo mensile sulla propria carta di credito o conto corrente potranno scegliere la modalità Easy Pay.

 

Wind All Inclusive Young ad un prezzo da urlo

La All Inclusive Young prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 8,99 euro al mese. L’addebito previsto è su credito residuo, ma come anticipato prima, l’operatore prevede anche di addebitare l’importo mensile sulla propria carta di credito o conto corrente, in modalità Easy Pay.

L’offerta è attivabile in tutti i negozi autorizzati dell’operatore e accettano carte prepagate come PostePay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank. Le carte conto non sono però utilizzabili per un’eventuale attivazione del servizio Telefono Incluso, che permette di ottenere uno smartphone a piccole rate mensili.

All Inclusive Young, in modalità Easy Pay, si rinnova ogni 1° del mese solare successivo e il primo mese viene addebitato in base ai reali giorni di fruizione del servizio. In caso di extrasoglia di Giga, la velocità di navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Il costo di attivazione è in promozione a 4.99 euro invece di 31.99 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario verranno addebitati anche gli euro restanti. Il costo di una nuova SIM invece è di 10 euro con 0.01 euro di credito telefonico incluso.

Articolo precedenteTelefonini rari: ne hai uno? Potresti ricavarne una fortuna
Articolo successivoPostePay e INPS: arrivano nuove truffe che intaccano le carte dei clienti