Wind All Inclusive Easy PayWind continua a lanciare iniziative interessanti che allettano anche i già clienti. Questi ultimi, ancora per qualche giorno, hanno la possibilità di ricevere una delle due nuove offerte Wind All Inclusive Easy Pay. L’operatore, tramite due tariffe personalizzate appositamente per alcuni già clienti, permette di ottenere fino a 100 GB di traffico dati in 4G.

Wind All Inclusive Easy Pay: i già clienti possono ottenere fino a 100 GB di traffico dati!

Fino al 9 Giugno i già clienti Wind possono ricevere delle proposte interessanti. L’operatore sta infatti selezionando alcuni utenti, contattandoli tramite SMS, offrendo loro la possibilità di attivare una delle promozioni All Inclusive Easy Pay.

Le offerte in questione sono: la All Inclusive Easy Pay Special 60 GB xTe e la All Inclusive Easy Pay Special 100 GB xTe. 

La prima permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, 500 SMS verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati in 4G. La seconda opzione, invece, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri, 500 SMS e 100 GB di traffico dati in 4G. I costi sono differenti per ogni cliente ma, stando ad alcune segnalazioni, la versione da 60 GB sembra esser stata proposta a 16,99 euro al mese, l’opzione da 100 GB a 19,99 euro al mese. Le spese mensili sono automaticamente addebitate dall’operatore su carta di credito o conto corrente.

E’ utile ricordare che le promozioni possono essere attivate soltanto dai clienti che ricevono l’apposita comunicazione da parte dall’operatore. Ricevuto l’SMS, sarà sufficiente recarsi presso uno dei punti vendita Wind entro la data indicata dall’operatore e procedere con l’attivazione.

 

 

Articolo precedenteMarte: novità incredibile sul pianeta rosso
Articolo successivoWhatsApp: come recuperare foto, video e messaggi eliminati