Wind Smart Online EditionGli utenti intenzionati ad ottenere una nuova promozione telefonica ricca di minuti e traffico dati hanno a disposizione diverse offerte Wind. L’operatore dedica svariate promozioni ai suoi nuovi clienti che attivano una SIM con o senza portabilità del numero e tra queste la Wind Smart Online Edition 40. I nuovi clienti per ottenere l’offerta devono procedere con la prenotazione online, tramite il sito ufficiale Wind, e recarsi successivamente in uno dei punti vendita dell’operatore.

Wind Smart Online Edition 40: tutti i nuovi clienti possono prenotare l’offerta online e ottenere 40GB di traffico dati!

I clienti Wind che procedono con l’attivazione dell’offerta Wind Smart Online Edition 40 possono ottenere:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
  • 40 GB di traffico dati in 4G.

L’operatore offre la possibilità di ottenere la promozione sostenendo un costo di attivazione scontato a 4,99 euro ma è necessario mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, infatti, addebita sul credito residuo la cifra inizialmente sottratta, pari 10,00 euro.

Il costo mensile da sostenere ammonta invece a 13,99 euro al mese ed è automaticamente addebitato dall’operatore sul credito residuo. E’ fondamentale avere credito sufficiente al rinnovo poiché, in caso contrario, a partire dal 16 giugno, entreranno in vigore delle novità.

Wind, dunque, consentirà di usufruire dell’offerta nonostante il credito non copra l’intero importo di rinnovo. Il gestore quindi, tramite il nuovo servizio, che prevede un costo di 0,99 euro, non bloccherà il traffico presente sulla SIM per due giorni. Allo scadere dei due giorni, in caso di credito ancora insufficiente, manterrà attiva la SIM esclusivamente in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

Articolo precedenteAmazon: le offerte del 3 giugno con i migliori codici sconto
Articolo successivoDown di rete Vodafone, Wind, TIM e Iliad: attenzione ai disservizi