offerta Wind Smart 50 FlashWind lancia una nuova iniziativa che come sempre invoglia gli utenti ad attivare una nuova SIM. Effettuando la portabilità da alcuni operatori selezionati, il gestore offre la possibilità di richiedere la strepitosa offerta Wind Smart 50 Flash a meno di 7,00 euro al mese. I nuovi clienti Wind possono procedere con l’attivazione prenotando l’offerta online e recandosi presso uno dei punti vendita dell’operatore oppure richiedendo la spedizione gratuita tramite corriere.

Offerta Wind Smart 50 Flash: alcuni clienti ottengono minuti illimitati e 50 GB a meno di 7,00 euro al mese!

L’offerta Wind Smart 50 Flash è disponibile ormai da tempo ed è possibile richiederla tramite modalità differenti. I clienti, infatti, possono effettuare la portabilità del numero e attivare la promozione utilizzando il sito ufficiale dell’operatore che consente di ricevere la SIM senza sostenere costi di spedizione. E’ possibile, inoltre, procedere con la prenotazione online e la successiva attivazione dell’offerta presso i punti vendita fisici del gestore.

Non tutti possono ottenere le soglie previste dalla Wind Smart 50 Flash, restano esclusi i clienti provenienti da Vodafone, Tim, Kena, ho.Mobile, 3 e Iliad. Gli utenti che trasferiscono il numero da altri operatori possono invece effettuare la richiesta ottenendo:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G

Il costo previsto per il rinnovo dell’offerta è di soli 6,99 euro al mese ed è possibile saldare la spesa tramite credito residuo.

E’ bene ricordar che i clienti Iliad, Kena e ho.Mobile hanno ancora la possibilità di richiedere l’offerta Wind Smart 50 Flash. L’operatore non ha ancora sospeso l’iniziativa precedentemente presentata. Dunque, i clienti provenienti da Iliad e dagli MVNO non inclusi, possono effettuare la portabilità del numero e attivare la promozione esclusivamente presso i punti vendita, senza alcuna prenotazione online.

 

Articolo precedenteEbay: grazie all’AI e la traduzione automatica i negozi online vendono di più
Articolo successivoCall center: ecco come bloccare le truffe di Tim, Wind, Tre e Vodafone