TronyIl volantino Trony proposto fino al 9 giugno dal socio Papino nei punti vendita di proprietà non è altro che un insieme di ottime offerte SottoCosto con le quali il consumatore ha piena facoltà di risparmiare sui proprio acquisti, anche se dovrà velocizzare le operazioni.

Come più spesso vi abbiamo raccontato in passato, parlando a tutti gli effetti di un SottoCosto è bene ricordare che le scorte appaiono estremamente limitate, ciò sta a significare che nel punto vendita troverete pochissimi elementi a disposizione, senza avere la possibilità di ordinarli o di rinnovare le scorte in magazzino (anche se la campagna termina comunque il 9 giugno).

Per tutti i codici sconto e le migliori offerte Amazon non dovete invece far altro che ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: ecco quali sono le nuove offerte

Parlando di offerte vere e proprie non possiamo che elogiare il lavoro svolto da Trony nell’ultimo periodo, il Samsung Galaxy S10 a soli 749 euro rappresenta sicuramente un punto di svolta per chi, come tanti utenti in Italia, ha da sempre voluto acquistarlo ma non ha mai avuto le disponibilità economiche per farlo.

Di altissima qualità sono anche le offerte di Galaxy S10e Galaxy Note 9, altri due terminali che non necessitano di presentazioni e che possono tranquillamente essere acquistati a rispettivamente 599 799 euro sul volantino Trony.

Le proposte, come potete tranquillamente vedere dalle immagini sottostanti, sono davvero tantissime, ricordatevi comunque che gli acquisti saranno effettuabili esclusivamente nei punti vendita Trony Papino entro il 9 giugno (e non sul sito ufficiale).

Articolo precedenteGoogle Play Store in pericolo: ben 238 app Android avevano un virus
Articolo successivo4G: una falla rende vulnerabile Tim, Wind, Tre e Vodafone