MediaWorldUn SottoCosto molto interessante, valido dal 31 maggio al 9 giugno, è stato recentemente lanciato da MediaWorld in ogni punto di vendita di proprietà, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Gli sconti applicati sono particolarmente interessanti, gli utenti hanno difatti la possibilità di acquistare grandi prodotti ad un prezzo veramente basso.

Il SottoCosto del volantino di MediaWorld si avvicina alle innumerevoli soluzioni, molto simili tra loro, lanciate dai vari rivenditori di elettronica nel periodo corrente. Le scorte, come vi ripetiamo di solito, sono veramente limitate, per questo motivo consigliamo una rapida decisione ed una sortita in negozio il prima possibile.

Per scoprire invece i codici sconto Amazon ed i loro prezzi migliori in assoluto, ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: il SottoCosto fa davvero paura alla concorrenza

Gli smartphone presi in considerazione da MediaWorld sono davvero moltissimi, tra i più allettanti è possibile annoverare iPhone 8 a 549 euro, Mate 20 Pro 579 euro, Huawei P20 Lite a 179 euro, iPhone Xr (da 128GB) a 799 euro, iPhone Xs Max a 1169 euro, Huawei P Smart+ 2019 a 199 euro, Huawei Y6 2019 a 129 euro, Honor 9 Lite a 159 euro, Galaxy A50 a 299 euro e Galaxy A40 a 199 euro.

Chiudono l’elenco dei modelli da acquistare la nuova coppia di Samsung Galaxy, rispettivamente parliamo di Galaxy S10eGalaxy S10, in vendita al prezzo di 599 849 euro (sempre nelle versioni no brand).

Il volantino MediaWorld include ovviamente anche tantissime altre occasioni per risparmiare moltissimo, se volete scoprirle da vicino non vi resta che aprire le pagine che abbiamo inserito poco sotto.

VIACentrovolantini
Articolo precedenteTorna in Vodafone: soli 6,99 euro per 50 giga, minuti e SMS illimitati
Articolo successivoWhatsApp, esplode la rabbia degli utenti dopo questa novità