Wind

A partire dallo scorso 23 maggio 2019 l’operatore Wind ha deciso di continuare fino a nuova comunicazione, a proporre l’offerta Smart 50 Flash per gli utenti che provengono da alcuni operatori in target.

Fino a quella data, era disponibile anche per gli attuali clienti LycaMobile, d’ora in poi invece non sarà più attivabile da questi utenti. La stessa cosa è accaduta con l’offerta Tre Play 50 Unlimited di Tre Italia. Ecco tutti i dettagli.

 

Wind Smart 50 Flash non è più attivabile dai clienti LycaMobile

L’offerta Smart 50 Flash prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al costo di 6.99 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile in tutti i negozi autorizzati dell’operatore dai clienti che provengono da qualsiasi operatore virtuale escluso LycaMobile e Iliad.

Il costo di attivazione previsto è di 11.99 euro invece di 21.99 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo, se presente. Invece il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 centesimo di credito incluso. In alcuni punti vendita, grazie alle promozioni locali, quest’ultima può costare anche 1 o 5 euro.

L’offerta prevede l’attivazione gratuita del servizio di reperibilità SMS My Wind che avvisa il cliente nel caso in cui dovesse ricevere una telefonata mentre il suo numero risulta spento o occupato. Nel caso di extrasoglia di Giga e senza altre promozioni attive, la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo.

Articolo precedenteAmazon: le offerte con i codici sconto del 24 maggio
Articolo successivoDown di rete Vodafone, Wind, Iliad e TIM: segnalazioni su Downdetector