Passa a Wind All Digital 40Le promozioni Wind dell’ultimo periodo consentono di ottenere delle soglie decisamente alte di minuti e Giga traffico dati. I nuovi clienti dell’operatore hanno appunto l’opportunità di attivare svariate offerte che, oltre a garantire delle ottime tariffe, prevedono dei costi mensili davvero convenienti. L’offerta Passa a Wind All Digital 40 GB, in particolar modo, elimina i costi extra e non vincola i clienti che possono ottenerla senza sostenere spese di attivazione.

Passa a Wind All Digital 40: per i nuovi clienti tanti minuti e Giga di traffico dati a soli 13,99 euro al mese!

La promozione Passa a Wind All Digital è una delle offerte dedicate ai nuovi clienti che decidono acquistare una SIM con l’operatore, effettuando o meno la portabilità del numero. L’attivazione non prevede alcun costo. La spesa iniziale, quindi, riguarderà soltanto la nuova SIM e la prima ricarica da utilizzare per il primo rinnovo della promozione.

Leggi anche:  Wind Smart Online Edition: minuti e 40GB a 13,99€ per i nuovi clienti

I clienti che procedono con l’attivazione ottengono ogni mese minuti illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati in 4G. E’ possibile, inoltre, aggiungere ben 200 SMS verso tutti i numeri al costo di 0,99 euro al mese. Il costo mensile a cui si va incontro è di 13,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo.

L’offerta include diversi servizi come la navigazione hotspot, il Servizio di Segreteria Telefonica, l’SMS My Wind e il blocco automatico dei servizi a pagamento. I clienti Wind, dunque, tramite la All Digital 40, sono tutelati dai costi imprevisti e possono procedere con la disdetta in qualsiasi momento senza sostenere spese di disattivazione.