Wind

A partire da ieri 13 maggio 2019 l’operatore Wind ha avviato una nuova campagna WEB in cui propone la Smart 50 Flash a meno di 7 euro al mese solo ad alcuni utenti. Più precisamente, possono attivarla solamente gli utenti che provengono da determinati operatori.

Tutti i nuovi clienti potranno richiedere online, tramite la pagina dedicata, l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Possono attivarla gli utenti che provengono da qualsiasi operatore escluso Tre Italia, Vodafone, Tim, Iliad, Kena Mobile e ho.Mobile. Scopriamo cosa prevede l’offerta in questione.

 

Passa a Wind con la Smart 50 Flash a meno di 7 euro al mese

La Smart 50 Flash prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 6.99 euro al mese. Tutti i nuovi clienti potranno decidere, sul sito ufficiale dell’operatore, di acquistare la SIM con spedizione a domicilio o prenotare l’offerta e recarsi successivamente in un qualsiasi store autorizzato per ritirare la SIM.

Scegliendo l’ultima modalità, il nuovo cliente verrà invitato a completare l’attivazione presso un qualsiasi store Wind autorizzato, portando con sé un documento d’identità in corso di validità, il codice fiscale e la SIM dell’operatore di provenienza. Ovviamente il tutto dovrà avvenire entro la data di scadenza indicata al momento della prenotazione.

Nonostante ciò descritto precedentemente, fino a nuova comunicazione, anche gli attuali clienti Iliad possono acquistare l’offerta, insieme ad altri operatori virtuali esclusi Kena Mobile e ho.Mobile allo stesso prezzo. Il costo dell’attivazione previsto è di 11.99 euro invece di 21.99 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario l’operatore addebiterà i restanti 10 euro sul credito residuo, se presente.

Articolo precedenteWhatsapp è pericoloso: proteggi il tuo account con questo nuovo trucco
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: ecco i Device più pericolosi in commercio