Passa a Wind All DigitalLe offerte Wind continuano a proporre buone quantità di minuti e Giga ai nuovi clienti che desiderano effettuare la portabilità o attivare una nuova linea. Tra le varie promozioni Passa a Wind la All Digital 40 GB è ancora online con tanti servizi inclusi nel prezzo e può essere attivata da nuovi e già clienti.

Passa a Wind All Digital 40GB per ottenere minuti illimitati, 40 GB e tanti servizi gratis!

Nelle ultime settimane Wind ha presentato nuove offerte decisamente interessanti, apportando, inoltre, delle modifiche alle opzioni già disponibili. Il pacchetto All Inclusive, ad esempio, permette adesso di ottenere fino a 60GB di traffico dati e include soglie di SMS verso tutti i numeri. I nuovi e già clienti, però, tramite la Passa a Wind All Digital 40 GB hanno la possibilità di ottenere anche tanti servizi inclusi nel prezzo.

La promozione non prevede alcun costo di attivazione, non vincola il cliente e può essere disattivata in qualsiasi momento senza incappare in costi di disattivazione. I clienti possono procedere con l’attivazione dell’offerta soltanto online. La nuova SIM sarà dunque spedita tramite corriere e attivata attraverso il servizio di video identificazione, disponibile anche su smartphone grazie all’app MyWind.

La All Digital consente di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G e prevede una spesa mensile di 13,99 euro.

Come già detto sono inclusi nel prezzo anche diversi servizi aggiuntivi, tra questi il servizio di segreteria telefonica, l’SMS MyWind e la navigazione hotspot. Wind, inoltre, offre il blocco automatico dei servizi a pagamento così da impedire l’attivazione improvvisa di abbonamenti che possono prosciugare il credito residuo.

Articolo precedenteApple e il 5G: un modem dedicato agli iPhone non arriverà prima del 2025
Articolo successivoPesci nel Mar Morto: le ultime novità sulla fine del Mondo di Ezechiele