WindGli inizi di maggio hanno visto il lancio di una nuova offerta passa a Wind con la quale ogni consumatore ha acquisito la possibilità di richiedere l’attivazione di una SIM ricaricabile, senza particolari limitazioni sulla provenienza da determinati operatori telefonici nazionali.

La più indicata del periodo è risultata essere la Smart Online Edition, una promozione da 13,99 euro al mese con la quale è comunque possibile arrivare ad utilizzare 40 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

La richiesta di attivazione deve essere necessariamente presentata sul sito ufficiale del rivenditore, con attivazione però nel punto vendita autorizzato.

 

Passa a Wind con la nuova Smart Online Edition

Il costo iniziale da sostenere equivale a 4,99 euro per la promo (al posto di 14,99 euro, ma attenzione al vincolo contrattuale della durata di 24 mesi), a 10 euro per l’acquisto della SIM e, ovviamente, a 13,99 euro per la prima mensilità.

La passa a Wind risulta essere perfettamente compatibile con il servizio Porta i tuoi amici in Wind, fondamentale per ricevere giga gratis ogni qualvolta un nuovo utente presenta la richiesta di attivazione di una SIM con il vostro codice personale.

La navigazione è in 4G sotto rete proprietaria a tempo indeterminata, con la speranza un giorno di poter collegarsi a titolo gratuito anche al 4.5G della stessa Wind, attivato proprio in questo periodo in numero province del territorio italiano.

Per maggiori informazioni in merito consigliamo la lettura diretta sul sito ufficiale dell’operatore telefonico in orange.

Articolo precedenteTIM: se ricarichi 5 euro ottieni solo 4 euro di credito
Articolo successivoEuronics fa impallidire MediaWorld con un nuovo splendido volantino