ExpertIl volantino Expert si appresta a fare un regalo bellissimo a tutti gli utenti che decideranno di effettuare acquisti in negozio entro il 26 maggio. Scegliendo difatti uno dei tantissimi prodotti selezionati sarà possibile ricevere gratis una mountain bike del valore commerciale di praticamente 400 euro.

La campagna promozionale si avvicina decisamente tanto a quanto già stiamo vivendo nei negozi di Trony e Unieuro. Nel primo caso infatti parliamo di un “Prendi 3 Paghi 2”, l’utente che acquisterà un elettrodomestico avrà la possibilità di scegliere altri due modelli e ricevere uno sconto del 100% sul meno caro; nel secondo invece con la scelta di prodotti selezionati verrà consegnata anche una asciugatrice completamente gratis (valore di oltre 600 euro).

Il volantino Expert è più simile proprio a quest’ultimo, per ottenere l’omaggio desiderato è innanzitutto necessario provvedere all’acquisto di uno dei dispositivi contrassegnati dall’apposito bollino. In genere sono modelli appartenenti alle categorie di elettrodomestici e televisori, ma se interessati lo stesso risultato si può ottenere anche con l’acquisto di Galaxy S10 e Huawei P30 (in tutte le versioni).

Scoprite i codici sconto migliori in assoluto disponibili su Amazon e le offerte più pazze della giornata, ISCRIVENDOVI nell’immediato al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Expert: come ricevere l’omaggio

Una volta completato l’acquisto, in cassa gli addetti provvederanno a consegnare l’omaggio, corrispondente ad una mountain bike di MomoDesign del valore commerciale di 399 euro. Le caratteristiche tecniche sono davvero di tutto rispetto, questa è corredata da ammortizzatori, freni a disco anteriori/posteriori e cambi shimano a 21 rapporti.

Il volantino Expert è attivo in ogni punto vendita, se avete dubbi su quanto scritto, ecco di seguito le varie pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteDAZN: non solo problemi di connessione, torna ancora la Serie A
Articolo successivo5G: le offerte Tim, Vodafone, Wind potrebbero avere Giga illimitati