TronyTrony non vuole mollare la presa sui tantissimi consumatori italiani alla ricerca di nuovi prodotti di tecnologia generale, per questo motivo ha deciso di lanciare un’ottima campagna promozionale con la quale offrire l’opportunità di ricevere un dispositivo gratis, previo acquisto di un singolo modello.

Il meccanismo alla base del volantino Trony si discosta leggermente da quanto siamo abituati a vedere presso i punti vendita della concorrenza; se Expert regala una mountain bike con l’acquisto dei dispositivi selezionati e Unieuro propone una asciugatrice gratis con alcuni elettrodomestici, Trony lancia proprio il cosiddetto “Prendi 3 paghi 2“.

Tutte le migliori offerte Amazon ed i codici sconto più incredibili sono sul nostro canale Telegram, premete questo link per collegarvi.

 

Volantino Trony: MediaWorld senza scampo con le ultime offerte

Il volantino Trony richiede innanzitutto l’acquisto di un elettrodomestico, indipendentemente dal modello e dalla marca, a patto però che richieda una spesa minima di 499 euro nel caso di una lavatrice, asciugatrice, frigorifero, forno o quant’altro, o di 199 euro se considerato un piccolo elettrodomestico.

Una volta che sono stati aggiunti al carrello è ora possibile sbizzarrirsi con lo shopping e correre ad acquistare i prodotti più desiderati. Scegliendo un solo modello, in aggiunta al precedente, il consumatore riceverà uno sconto del 50% sul meno caro, optando invece per due dispositivi la riduzione sarà del 100% (sempre sul più economico).

Tutto verrà applicato direttamente sullo scontrino nell’immediato, non verranno emessi buoni o sarà necessario tornare in negozio. Per tutte le informazioni potete tranquillamente sfogliare il volantino Trony qui sotto.

Articolo precedente5G: perché Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia aumenteranno le tariffe?
Articolo successivoHonor, stessa sorte di Huawei?