samsung-galaxy-s10plus-olimpiadi

Gli utenti Vodafone saranno contenti di conoscere una offerta eccezionale dedicata esclusivamente a loro. L’operatore telefonico infatti ha dato il via ad una promo che permette di acquistare i nuovissimi Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e ad un prezzo più che conveniente.

In queste ore Vodafone sta inviando una serie di SMS informativi agli utenti selezionati per accedere agli sconti. All’interno del messaggio è possibile leggere che i top di gamma Samsung potranno essere acquistati con rate mensili che partono da 9,99 euro.

All’interno del messaggio si sottolinea anche che non è necessario versare nessuna rata iniziale in anticipo ne tanto meno è presente una rata finale. L’unico vincolo è quello della durata della rateizzazione che si attesta sui canonici 30 mesi.

Vodafone quasi “regala” la nuova famiglia Samsung Galaxy S10

Purtroppo il messaggio non è del tutto specifico. Il prezzo di 9,99 euro sarà certamente rivolto solo al Galaxy S10e e quindi, per gli altri due modelli possiamo aspettarci un contributo leggermente più alto. Per quanto riguarda i Galaxy S10 e Galaxy S10+ al momento non ci sono informazioni dettagliate sui prezzi. Possiamo ipotizzare che per il primo il costo potrebbe aggirarsi sui 15 euro mentre per il secondo sui 20 euro.

Per esempio, un utente Vodafone che ha ricevuto il messaggio, potrà acquistare un Samsung Galaxy S10e a soli 299 euro. Considerando che il prezzo di mercato si aggira sui 460 euro o addirittura 560 euro su Amazon, il vantaggio è assoluto.

La promozione sarà valida fino al 26 maggio ma si intende sempre che potrebbe terminare prima nel caso di esaurimento scorte. Per poter usufruire dello sconto per l’acquisto dei terminali, basterà mostrare il messaggio una volta in negozio.

Articolo precedenteMi Band 4, confermato il display colorato, Bluetooth 5.0 ed altro
Articolo successivoWhatsApp avrà sempre problemi di sicurezza, parola del fondatore di Telegram