Wind smart 50 flash Plus

Da questa settimana Wind ha lanciato la tariffa All Digital 40 a 13,99 euro al mese, attivabile solo online ma dedicata a nuovi e già clienti. Al contempo, è ancora disponibile l’offerta operator attack Wind Smart 50 Flash Plus a 6,99 euro al mese, ma solo se si proviene da determinati Operatori Virtuali MVNO.

Smart 50 Flash Plus rientra nell’operazione “Torna In Wind” e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga al mese di internet mobile 4G a 6,99 euro al mese se si proviene da determinati Operatori Virtuali. Ecco il link per attivarla.

All Digital 40, invece, prevede sempre minuti illimitati ma 40 Giga al mese di internet mobile 4G a 13,99 euro al mese per tutti gli altri casi, ovvero se si proviene da TIM, Vodafone, Iliad, ho. Mobile e Kena Mobile. Ecco il link per attivarla.

 

Wind Smart 50 Flash Plus anche versione winback

Per entrambe le offerte non sono previsti costi di attivazione, solo la nuova SIM da 10 euro. Le offerte personalizzate da 6,99 euro vengono proposte anche e soprattutto in versione winback, poiché alcuni ex clienti sono stati informati tramite l’SMS “Torna in Wind”.

All Digital 40 a 13,99 euro al mese è attivabile anche dai già clienti Wind tramite l’area clienti Fai Da Te del sito ufficiale dell’operatore con un costo di attivazione di 19,99 euro. Queste offerte includono anche il servizio di reperibilità SMS MyWind e l’ascolto della segreteria telefonica.

All Digital prevede anche il blocco dei servizi a sovrapprezzo per non avere abbonamenti indesiderati. Sono esclusi dal blocco le seguenti funzionalità: i servizi sms bancari, gli acquisti da Google Play e Windows Phone e il Mobile Ticketing.

Superati i Giga disponibili la navigazione sarà bloccata. Gli SMS nazionali sono tariffati secondo il proprio piano tariffario a consumo. Queste offerte si possono utilizzare anche nei Paesi dell’Unione Europea fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento consultabile sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSky diventa operatore di telefonia sfidando Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoTelefonini e Cellulari: questi 2 modelli valgono una fortuna