Tariffe telefonia mobile

Nuove offerte telefoniche arrivano per il mese di Maggio; sono proprio le aziende telefoniche Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad che cercano di attirare nuovi clienti. I consumatori potranno attivare un tariffa telefonica low cost perché quelle che vi elencheremo qui di seguito, non superano i 10,00 Euro mensili; scopriamone tutti i loro contenuti e i loro rispettivi prezzi.

Tariffe telefoniche Tim, Wind, Vodafone, Iliad e 3 Italia: ecco quali sono quelle di Maggio

Il gestore telefonico Tim propone la tariffa telefonica che ha il nome di Titanium Go 50 GB Online: una tariffa che offre chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi e 50GB di Internet; il suo prezzo mensile è di 9,99 Euro al mese.

Vodafone invece propone la tariffa telefonica Vodafone Special Minuti 50 Giga che offre minuti illimitati verso tutti i numeri e 50GB di Internet in 4G e 4.5G al prezzo mensile di 6,99 Euro al mese; i gestori telefonici Wind 3 Italia propongono due tariffe con nomi differenti ma con contenuti e prezzi identici: i minuti sono illimitati e 50GB di Internet al prezzo mensile di 6,99 Euro al mese. Infine, parliamo della tariffa telefonica del gestore telefonico francese Iliad: una tariffa trasparente e low cost che propone chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e 50GB per navigare in Internet in 4G; il gestore telefonico francese propone questa tariffa al prezzo mensile di 7,99 Euro.

Vogliamo comunque consigliare a tutti i consumatori interessati ad una di queste tariffe appena elencate, di informarvi accuratamente ad un centro Store apposito oppure sul sito ufficiale online dell’azienda telefonica di interesse perché le tariffe, potrebbero essere soggette a cambiamenti.

Articolo precedenteAmazon: il nuovo metodo per avere ogni giorno le migliori offerte si chiama Telegram
Articolo successivoDisservizi: monitorati i down di TIM, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad