offerta All Inclusive YoungLe offerte All Inclusive di Wind continuano ad essere disponibili per i nuovi e già clienti che hanno la possibilità di attivare l’opzione loro dedicata. I clienti under 30 che decidono di sostenere la spesa mensile tramite carta di credito o conto corrente possono usufruire della promozione migliore tra quelle previste dal pacchetto Wind. L’offerta All Inclusive Young Easy Pay, appunto, è ancora disponibile e può essere attivata presso i negozi Wind.

Wind All Inclusive Young Easy Pay: minuti illimitati, SMS illimitati e 60 GB di traffico dati per i clienti under 30!

Il pacchetto di offerte All Inclusive di Wind è online ormai da tempo e continua ad essere aggiornato dal gestore. Di recente, appunto, l’operatore ha aggiunto alle soglie previste da alcune promozioni anche delle buone quantità di SMS, inizialmente non comprese.

I clienti Wind di età compresa tra i 18 e i 30 anni hanno a disposizione una tra le migliori opzioni, l’offerta All Inclusive Young Easy Pay. Tramite questa possono ottenere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 60 GB di traffico dati in 4G

La promozione prevede un costo di 11,99 euro al mese da saldare necessariamente tramite carta di credito o conto corrente. Scegliendo l’addebito su credito residuo, altrimenti, le soglie di minuti, SMS e Giga sarebbero inferiori.

I clienti in questione possono procedere con l’attivazione presso uno dei punti vendita del gestore. Sarà sufficiente richiedere una nuova SIM e procedere con l’attivazione con o senza portabilità del numero dal precedente operatore. Il costo iniziale è scontato a 4,99 euro ed è necessario mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato l’operatore procede con l’addebito della cifra restante.

Articolo precedenteWhatsApp, l’immagine profilo va oscurata: il pericolo in chat è enorme
Articolo successivoTariffe 5G: offerte illimitate a partire da 60 euro per Tim, Wind e Vodafone