WindWind All Digital è il nome della promozione dell’operatore in orange più interessante ed invitante di tutto il mercato della telefonia mobile, l’appeal cresce proprio per la possibilità di attivarla senza limitazioni sulla provenienza, rispetto alle numerose operator attack attualmente disponibili in rete.

La caratteristica principale dell’offerta in questione è proprio questa, dal sito ufficiale tutti gli utenti possono effettivamente attivarla con portabilità (anche senza), pagando solamente 11,99 euro al mese e corrispondendo inizialmente la prima mensilità ed il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La promozione include di base un buon bundle di contenuti, in particolare parliamo di 50 giga di traffico alla velocità del 4G e di minuti senza limiti da utilizzare verso ogni numero di telefono registrato sul territorio nazionale.

 

Passa a Wind con la All Digital: i vantaggi

La navigazione potrebbe essere presto possibile anche in 4.5G, sottolineiamo infatti la disponibilità dell’altissima velocità in oltre 36 province italiane, un punto decisamente a favore di una realtà sempre più attenta alle esigenze del consumatore e alla richiesta dello stesso.

La Wind All Digital include inoltre gratuitamente la possibilità di fruire della segreteria telefonica e del servizio SMS MyWind; quest’ultimo, per chi non lo conoscesse, è molto importante per ricevere messaggi informativi ogni qualvolta un altro numero di telefono ha provato a contattarvi trovando però occupato o non raggiungibile.

La promozione può essere richiesta esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore in orange, non provate a recarvi in negozio, gli addetti al punto vendita non potranno aiutarvi nel richiedere l’offerta sul vostro numero di telefono.

Articolo precedenteBoeing 737 Max, le scatole nere ci forniscono nuovi terribili dettagli
Articolo successivoTrony: splendido volantino dai prezzi imperdibili a Tasso Zero (foto)